Un VITA senza di lui , NO GRAZIE

« Older   Newer »
  Share  
Choco_
view post Posted on 2/9/2013, 23:00




Ciao amore mio,questa non è una delle solite lettere che si scrivono di solito con quelle frasette inutili che non fanno capite un bel niente...NO!!questa è una lettera che io scrivo a te con il cuore,per ricordarti quanto tengo a te e quanto io ti ami sempre più.un anno e 4 mesi fa ho incontrato un angelo che ha iniziato a colorare le mie giornate con i suoi piccoli sorrisi e le sue tenere attenzioni...quello che ora è diventato il MIO angelo,che terrò stretta a me per non farlo fuggire perchè è il dono più bello che il cielo mi potesse mandare...
Tesoro mi fai impazzire con le tue dolcissime coccole che riservi a me!!!
Ti chiedo scusa per tutte quelle volte che ti ho fatto del male,ti giuro che non era mia intenzione!!!grazie per avermi reso la ragazza più felice del mondo...Ogni giorno che passa mi accorgo di essere fortunata ad averti al mio fianco perchè tu riesci sempre a farmi stare bene anche nei giorni di tristezza!!!Sei sempre al mio fianco...ma adesso promettimi che non mi lascerai mai sola perchè se questo dovesse succedere la mia vita non sarebbe più la stessa,le mie giornate sarebbero vuote e buie...
Adesso stringimi forte e dimmi che mi ami perchè è l'unica cosa che mi farà convincere di non aver scelto la persona sbagliata!!!
GRAZIE DI ESSERE COSI'!!!TI AMOOOOOOO
la tua piccola!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
KILLERIX
view post Posted on 2/9/2013, 23:03




Che dolce che sei! Vedo che ami molto il tuo ragazzo.... sicuramente anche lui ti ama cosi tanto se non di più :wub:
 
Top
Choco_
view post Posted on 2/9/2013, 23:04




Mi dovrebbe sposare.. se magari
 
Top
KILLERIX
view post Posted on 2/9/2013, 23:05




Esagerata!!! L'amore è una cosa importante, ma il matrimonio è un qualcosa di inutile che vincola quell'amore. Se due persone si amano veramente non serve un matrimonio!
 
Top
3 replies since 2/9/2013, 23:00   55 views
  Share