COME METTERE ALLA PERFEZIONE IL FONDOTINTA

« Older   Newer »
  Share  
Choco_
view post Posted on 14/9/2013, 14:10




Diciamoci la verità ogni ragazza all'inizio ha avuto qualche problema nel mettersi il fondotinta, anche io l'ho avuto, ma ecco solo per voi dei consigli facile e veloci per avere un fondotinta sempre perfetto e senza macchie :lol:


Prima di tutto cerca di capire qual'è il tono della tua pelle: beige o rosata? Poi cerca un buon fondotinta (la Zero Difetti della Yves Rocher, ad esempio) che sia dello stesso tono e della stessa intensità, in caso fatti aiutare dalla commessa. Prima di appliccarre il fondotinta idrata la pelle con crema idratante e contorno occhi, lascia un momento ad assorbire, poi applica il prodotto con una spugnetta: ne metti una nocina sopra e poi pichietti su tutto il viso, mi raccomando le pieghe del naso, gli occhi e il collo (le spugnette... ne trovi ottime anche a poco prezzo.... quelle triangolari ad Acqua e Sapone, ad esempio, ricordati poi di tenerle pulite). Vedrai che in questo modo l'effetto sarà naturale e non ne andrà eccessivamente nelle sopracciglia. Alla fine fissa bene con una cipria, che sia buona, mi raccomando, una buona cipria può quasi fare magie!
 
Top
0 replies since 14/9/2013, 14:10   35 views
  Share