Migliore Cantante Italiano

« Older   Newer »
  Share  
KILLERIX
view post Posted on 27/9/2013, 13:58




Secondo me uno se non il numero uno dei cantanti italiani è Renato Zero. Mi piace e quindi posso dirvi che è il migliore etc. etc. però pensateci un secondo e siate obiettivi: è l'unico che fa 10/15 date in cui fa il pieno ai concerti ogni giorno che si esibisce. Mi potreste dire che magari non centra un cazzo.... ok è vero... ma al livello musicale e poetico è il numero uno. Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro.... tutti grandi artisti.... ma nel loro repertorio cosa troviamo? Solo e soltanto canzoni d'amore.... Renato Zero invece affronta miliardi di tema come l'amore, l'amicizia, la povertà, la droga, il conformismo, la politica e chi più ne ha più ne metta. Cmq sia anche se molte canzoni possono non piacere al livello musicale, al livello poetico sono tutte fantastiche tanto che molte canzoni non le capisco immediatamente e devo cercare su google la spiegazioni di particolari metafore poetiche.... bhe secondo me è il migliore.
Cosa ne pensate?
 
Top
Choco_
view post Posted on 27/9/2013, 19:02




A me piace witney houstoun.. anche lei grandissima ARTISTA e non una semplice cantante
 
Top
1 replies since 27/9/2013, 13:58   37 views
  Share